Informazioni legali e Politica del sito

Il sito pubblica atti, documenti, pubblicazioni scientifiche e rapporti di accessibilità pubblica (da qui in avanti "contenuti"). 

Nel caso si fossero verificati errori e fossero stati caricati documenti che ledono la normativa concernente la tutela del diritto d'autore, si invitano gli interessati a darne segnalazione al nostri indirizzi, ai fini della loro immediata rimozione.

I contenuti presenti sul sito www.gaolombardia.it assolvono alla finalità di fornire un supporto tecnico-scientifico e professionale agli amministratori e ai funzionari dei Comuni della Lombardia.
La documentazione prodotta nell'ambito delle attività laboratoriali promossi da Regione Lombardia è, quindi, finalizzata allo sviluppo della community degli attori istituzionali interessati alla sperimentazione di forme di gestione associata, alla costituzione di Unioni di Comuni e al procedimento di fusione di Comuni.

Ogni riproduzione, traduzione o adattamento per finalità meramente istituzionali o di studio, può essere effettuata solo previo nulla osta del proprietario della piattaforma (sito), con successiva citazione della fonte. Sono esclusi impieghi per finalità non istituzionali o commerciali. 
Tutti i diritti relativi a quanto pubblicato sulla presente piattaforma da parte degli amministratori sono riservati.

E' vietata la copia, anche parziale, di qualsiasi materiale visionabile o scaricabile. 
Ogni abuso derivante dal plagio o dalla contraffazione, come dalla copiatura, distribuzione e commercializzazione del materiale ivi contenuto, nonché l'eventuale sfruttamento economico o pubblicitario dei contenuti presenti sul sito www.gaolombardia.it, sarà perseguibile civilmente e penalmente dal proprietario responsabile della piattaforma.

Ultime modifiche: Tuesday, 27 December 2016, 12:20